“The rust and the fury” scelti per lo spot della BMW

I “The rust and the fury”, che suoneranno a Suoni (in) Chiostro in apertura al concerto di Marco Parente il 13 aprile prossimo, sono stati scelti per il prossimo spot della BMW.

Il brano scelto è Keep On e farà da colonna sonora al nuovo spot web che verrà lanciato online dalla prossima settimana dalla BMW MOTORRAD.

Lo spot da 30 secondi è stato girato dalla casa di produzione Beemotion per la regia di Danilo Carlani e Alessio Dogana, per l’agenzia BCUBE Italy.

Advertisements

2 thoughts on ““The rust and the fury” scelti per lo spot della BMW

  1. Pingback: Marco Parente: ecco la locandina ufficiale | Suoni (in) Chiostro

  2. Pingback: Carlo Sperduti presenta “Caterina fu gettata” | Suoni (in) Chiostro

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s